Quantcast

Mario Mauro al Politics Hub: “Iran e Libia, scenari in continua evoluzione”

Venerdì 24, al Centro Parrocchiale S.Magno, in una serata promossa da universitari che vogliono "partire da esperienze, non da lezioni, da persone, non da concetti, da ideali, non da polemiche"

Mario Mauro, venerdì 24 gennaio, alle 20.45, al Centro parrocchiale San Magno di Legnano. L'ex ministro della Difesa, esperto della situazione medio-orientale, parlerà sul tema "Iran e Libia: scenari in continua evoluzione".

La serata,  rivolta a ragazzi dagli ultimi anni del liceo agli universitari. è organizzata da giovani legnanesi che hanno dato vita al progetto di Politics Hub, con obiettivo "creare di dialogo tra ragazzi, in cui si possa parlare di politica nel suo più alto senso valoriale, lontani da logiche partitiche ed elettorali", come spiega uno dei promotori, Andrea Pagliuca.

"La nostra ideaviene spiegato nel blog del progettoparte da esperienze, non da lezioni, da persone, non da concetti, da ideali, non da sterili polemiche. Per fare questo pensiamo che lo strumento migliore sia l’incontro con donne e uomini protagonisti sul territorio e a livello internazionale". 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore