Quantcast

Banco BPM: arriva a Legnano il Premio Wondy

Presentazione di 3 dei 6 finalisti del Premio Wondy 2020, nel salone delle assemblee di Banco BPM a Legnano, martedì 28 gennaio, alle 18

Presentazione di 3 dei 6 finalisti del Premio Wondy 2020,  nel salone delle assemblee di Banco BPM a Legnano, martedì 28 gennaio, alle 18

Un premio che celebra sì la memoria di Francesca Del Rosso – scrittrice conosciuta con il soprannome di Wondy e autrice del volume Wondy  in cui ha raccontato la sua lotta contro il cancro – ma soprattutto il valore della Resilenza.

Tre storie vere, intense, potenti che raccontano come l'essere umano possa superare ogni ostacolo e resistere. Ed essere felice, nonostante tutto.

Condurrà l'incontro Amanda Colombo, insieme ad Alessandro Milan, presidente dell'associazione "Wondy sono io". 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore