Quantcast

Legnano Sposi: 11 e 12 gennaio, a Villa Renoir

CartOrange, la più grande azienda italiana di consulenti di viaggio, sarà presente con le sue proposte

Il 2020 è considerato da moltissime coppie l’anno perfetto per sposarsi e partire per la luna di miele. Un anno particolare già sulla carta, ritenuto fortunato per il suo numero tondo, che richiede un viaggio di nozze all’altezza.

[pubblicita]      «Se è vero che ormai da anni il viaggio di nozze è la vacanza esperienziale per eccellenza, che più di tutte richiede di essere arricchita con “chicche” fuori dall’ordinario, i desideri degli sposi per l’anno appena cominciato sono sicuramente all’insegna delle mete particolari e degli eventi “once in a lifetime” per impreziosire ulteriormente un viaggio che dev’essere indimenticabile»: parola di Catia Ballotta, Travel Stylist di CartOrange, la più grande azienda italiana di consulenti di viaggio che sarà presente con le sue proposte a Legnano Sposi, l’evento dedicato alle nozze che si terrà a Villa Renoir (Cerro Maggiore) l’11 e 12 gennaio.

Con una clientela sempre più consapevole, informata e abituata a viaggiare in tutto il mondo, l’expertise e la creatività dei consulenti fanno la differenza: «Per la riuscita di un viaggio così importante come la luna di miele – sottolinea Ballotta – è importante rivolgersi a una figura che non solo garantisce la massima professionalità e competenza, ma sa anche suggerire quell’idea in più, in perfetto timing, che potrà rendere un viaggio davvero sorprendente e da ricordare per tutta la vita».

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore