Quantcast

“La Befana dei vigili” porta le calze piene di dolcetti ai piccoli di Cerro Maggiore

Ma non si fermano qui gli appuntamenti con la Befana. Oggi, lunedì 6, la vecchina più amata dai piccoli sarà a Cantalupo.

La Befana a Cerro Maggiore ha giocato d'anticipo e già ieri pomeriggio, domenica 5 gennaio, per tanti bimbi è arrivata la tanto sognata calza piena di dolcetti. E' successo grazie a una tradizione che è stata ripresa e riportata in vita dal coordinamento centro anziani di Cerro Maggiore e Cantalupo – associazione il Quadrifoglio, con l'evento dal titolo "La Befana dei vigili".

[pubblicita] All'auditorium di via Boccaccio è andato in scena uno spettacolo di parole, danza e musica con la collaborazione della compagnia teatrale degli Autodidattili, del centro danza la Fenice, del Corpo musicale cittadino e di Tina Guarini delle Coccole di Filo e il patrocinio del Comune. Tantissime le persone che hanno preso parte al pomeriggio di festa. Al termine, la consegna delle calze ai bambini.

Ma non si fermano qui gli appuntamenti con la Befana. Oggi, lunedì 6, la vecchina più amata dai piccoli sarà a Cantalupo. Dalle 15 e fino a sera, in piazza della chiesa, festa con "Una Befana sotto le stelle".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore