Quantcast

“Un ragazzo di campagna” all’Opera Mater Orphanorum

L'evento si inserisce nel programma  di commemorazione dell'autore a quarant'anni dalla scomparsa

Cultura e Solidarietà, un binomio vincente. L'iniziativa è promossa a sostegno delle attività dell'Opera Mater Orphanorum dalla Compagnia Filodrammatica Entrata di Sicurezza di Castellanza che, dopo due anni di repliche con il musical “Papa Francesco tutto un altro mondo!”, torna in scena Sabato 18 Gennaio 2020 a Legnano con la nuova commedia brillante "UN RAGAZZO DI CAMPAGNA" di Peppino De Filippo.



L'evento si inserisce nel programma  di commemorazione dell'autore a quarant'anni dalla scomparsa.



Uno spettacolo spassoso con una comicità semplice, lineare, genuina, diretta, dove non serve la volgarità per far ridere.



La forza comica è nell'invenzione dei particolari, nel ritmo ben dosato delle pause espressive, nelle mosse, nei gesti, nella mimica sorprendente, battuta dopo battuta con un crescendo festoso e senza un attimo di tregua fino al finale comicissimo.



Il cast, ancora una volta, è al gran completo.



Prevendita aperta venerdì 20 dicembre in occasione del concerto Gospel – FINO AD ESAURIMENTO POSTI  

 

Compagnia filodrammatica Entrata di Sicurezza 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore