Quantcast

Si accendono le luminarie a Pero

Via Sempione si illumina a festa in attesa del Natale - Le luci si sono accese anche a Cerchiate e davanti alle chiese di Pero e della stessa Cerchiate.

Pero si illumina in attesa del Natale. Le luminarie danno un volto nuovo al Sempione che si anima a festa. Le luci si sono accese anche a Cerchiate e davanti alle chiese di Pero e della stessa Cerchiate.

[pubblicita] «L’Amministrazione Comunale ringrazia l’associazione Commercianti, nella persona di Angelo Brignoli – hanno detto il Sindaco Maria Rosa Belotti e l’assessore ai beni Comuni Giuseppina Severgnini – l’associazione ‘L’Incontro’ che ha dato la disponibilità nella gestione del progetto e un particolare ringraziamento a Rosanna Arioldi». Le luci si sono già accese e, in queste sere, anche lo sfondo di via Sempione, la strada principale di Pero, è capace di suscitare allegria. Con l’albero di Natale, le iniziative in programma e, adesso, le luminarie, anche a Pero si aspetta un Natale all’insegna della speranza, nonostante le difficoltà che la vita impone. L’Amministrazione Comunale ringrazia i commercianti e l'associazione L'Incontro per la loro disponibilità ed il loro impegno a favore di questa  iniziativa. «Siamo soddisfatte del risultato raggiunto – concludono il primo cittadino e l’assessore – e siamo convinte che con la collaborazione di tutti si possono ottenere grandi risultati».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore