Quantcast

Capodanno a Parabiago: la Zarro Night per il benvenuto al 2020

Per il concertone di Capodanno, quest'anno, non servirà andare fino a Milano

Per il concertone di Capodanno, quest'anno, non servirà andare fino a Milano. Parabiago aspetterà il 2020 con la Zarro Night in piazza Maggiolini. E sul palco, special guest, anche dj Matrix. Lo spettacolo, assolutamente gratuito, avrà una capienza massima di 5mila persone. Fortemente consigliata, quindi, la pre-registrazione.

[pubblicita] «Come amministrazione abbiamo deciso di organizzare un concerto di fine anno dedicato ai ragazzi e offrire a tutta la popolazione un'occasione per passare tutti insieme la notte del 31 dicembre – spiega il sindaco Raffaele Cucchi. Grazie alla collaborazione del Rugby Sound, Shining Production, del Centro servizi Villa Corvini e degli uffici comunali siamo riusciti a mettere in campo questo evento importante».

Il concertone inizierà alle 21. Sul palco alcune band locali. Alle 22 la festa entrerà nel vivo con la Zarro Night e dj Matrix. Non solo musica contemporanea, ma anche revival per essere trasversali e adatti a tutte le fasce d'età. Il conto alla rovescia per il 2020 (ma anche tutta la serata), come ha spiegato Fulvio De Rosa di Shining, sarà «coloratissimo ed happy, pieno di effetti speciali». Tre i punti d'accesso alla manifestazione: viale Marconi, via Sant'Antonio e via San Michele. Le attività commerciali della piazza rimarranno aperte, così come alcuni ristoranti. Ci sarà anche la possibilità di mangiare allo street food.

Alta l'attenzione sul tema sicurezza per l'intero evento, sia per quanto riguarda la gestione della viabilità, sia per quanto riguarda la sicurezza in senso stretto (con tutta una serie di divieti e restrizioni di accesso all'area). Piazza Maggiolini sarà accessibile dalle auto solo per il transito e per l'accesso alle funzioni religiose fino alle 19 da via Sant'Ambrogio e via Sant'Antonio in direzione San Michele. I residenti potranno lasciare la piazza fino alle 20 e gli autoveicoli dovrenno essere rimossi entro e non oltre le 20. Alle 19 sarà chiuso il parco di villa Corvini. Via Santini e i suoi parcheggi non saranno accessibili.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore