Quantcast

Serata rap al circolo Vercesi: sul palco Corvo e Ranzy

Prima e dopo i due rapper anche dj Wade

Serata rap al circolo Galielo Vercesi di Canegrate. Domani sera, sabato 7, a salire sul palco saranno Corvo e Ranzy, preceduti e seguiti dal dj set di dj Wade. L'ingresso è gratuito.

La serata prenderà il via alle 21.30 con dj Wade in console che, disco dopo disco, scalderà l'atmosfera in attesa dei live di serata. Il primo live sarà quello di Corvo, giovanissimo rapper,  poi toccherà a Ranzy, progetto rap che da più di 10 anni fa alzare le braccia al cielo in tutto il Nord Italia. Dopo i live in console tornerà Dj Wade.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore