Quantcast

La Compagnia dei Gelosi sul palco per beneficenza

Venerdì 6 dicembre alle ore 21, sul palco dell’Auditorium di Cerro Maggiore, un grande cuore batterà per l’Ospedale dei Bambini di Milano Buzzi

Venerdì 6 dicembre alle ore 21, sul palco dell’Auditorium di Cerro Maggiore, un grande cuore batterà per l’Ospedale dei Bambini di Milano Buzzi. La Compagnia dei Gelosi sarà in scena a sostegno del progetto  “UNA CULLA PER LA VITA”,  a fianco dell’Associazione OBM Onlus, che dal 2004 lavora per potenziare la Terapia Intensiva Neonatale del Buzzi.

[pubblicita]     CON AMORE, PER AMORE. Sempre più bambini nascono prematuri. E in Italia, sempre più genitori si rivolgono all’Ospedale Buzzi di Milano per dare ai loro piccoli una possibilità di vita in più. Servono culle termoregolate di nuova generazione per bambini che pesano a volte anche meno di mezzo chilogrammo.   E ne servono tante. Con lo spettacolo “VOCI DI DONNE per OBM”, le  attrici e gli attori della Compagnia dei Gelosi si faranno portatori di un aiuto concreto, grazie alla generosità del pubblico e del Comune di Cerro Maggiore, che ha concesso il patrocinio all’evento. L’intero ricavato della serata (l’ingresso è libero con donazione) sarà devoluto ad OBM per l’acquisto di una nuova culla tecnologicamente avanzata. I bambini sono il nostro futuro, nessuno può chiamarsi fuori!

Info su https://www.facebook.com/AmiciDelTeatroGelosi/

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore