Quantcast

Al museo gratis con Ricola: l’azienda regala ingressi al MAGA

L'azienda svizzera regala una domenica al MA*GA di Gallarate alla scoperta della mostra personale di Luca Missoni, dal titolo Moon Atlas

Al museo, gratis, grazie a Ricola. L'azienda svizzera regala una domenica al MA*GA di Gallarate alla scoperta della mostra personale di Luca Missoni, dal titolo Moon Atlas. L’esposizione, curata da Maurizio Bortolotti, presenta 30 stampe fotografiche di grande formato oltre a un’installazione immersiva, realizzata specificamente per questa occasione, che evidenzia la profonda passione dell’artista per la Luna e le sue infinite variazioni.

[pubblicita] «Fotografare la Luna è diventato un lavoro seriale, come fosse una ricerca scientifica – afferma Luca Missoni – Per vedere come cambia in termini di luce sulla superficie, ho sempre cercato di replicare nella stampa fotografica le stesse dimensioni e tonalità».

La mostra verrà inaugurata sabato 23 novembre, alle 18.30. L'ingresso gratuito offerto da Ricola è in programma per domenica 24 novembre. L'azienda svizzera offrirà l’ingresso a tutti i visitatori e darà loro il benvenuto con la degustazione delle sue tisane al bar del MA*GA, a partire dalle 15.

La mostra sarà poi visitabile (pagando il normale biglietto di ingresso di 7 euro o 5 euro ridotto) fino al 19 gennaio 2020.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore