Quantcast

Il Corpo Musicale Cittadino Parrocchiale di Rho festeggia Santa Cecilia

L’associazione più vecchia della città, guidata dal Presidente Isidoro Moroni, ricorda la propria patrona sabato 23  novembre con una Santa Messa

Il Corpo Musicale Cittadino Parrocchiale di Rho festeggia Santa Cecilia, patrona della musica.

L’associazione più vecchia della città, guidata dal Presidente Isidoro Moroni, ricorda la propria patrona sabato 23  novembre con una Santa Messa alle ore 16.30 ed al termine della funzione con un concerto in Chiesa Prepositurale di san Vittore a Rho.

La funzione sarà in ricordo di tutti i musicanti che nel corso di questi 118 anni di storia hanno parte del complesso musicale e di tutti coloro che con grande impegno danno continuità a quest’associazione.

I musicanti sotto la direzione del maestro Simone Clementi presenteranno una serie di brani di musica classica e moderna.

Infine Il complesso bandistico proseguirà la sua attività concertistica con il ‘Concerto di Natale’ del prossimo 20 dicembre in Chiesa San Vittore  e con le consuete pive natalizie

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore