Quantcast

Cristina e Carla Rovelli presentano il loro libro a Parabiago

Appuntamento venerdì 22 al museo fondazione Carla Musazzi

Nuovo "incontro al museo" alla fondazione Carla Musazzi di Parabiago. Questo fine settimana, venerdì 22, ospiti dell'ente saranno Cristina e Carla Rovelli, autrici del libro "Siamo andate dove il tempo si è fermato".

Cristina, la prima donna a diventare guardiacaccia in Italia, ha scritto questo romanzo insieme alla madre Carla. Si tratta di un libro che racconta di esperienze a contatto con la natura.

L'ingresso è libero.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore