Quantcast

Il corpo musicale di San Lorenzo festeggia Santa Cecilia con un concerto

Appuntamento sabato 23 novembre

Il corpo musicale San Lorenzo festeggia anche quest'anno la patrona della musica: Santa Cecilia. E per farlo lo fa con un concerto, in calendario per sabato 23 novembre alle 21 nella sala polifunzionale dell’oratorio di San Lorenzo di Parabiago.

[pubblicita] Durante il concerto la banda eseguirà riadattamenti di famosissimi brani di musica classica, tra i quali parti della Traviata di Verdi e della Cavalleria Rusticana di Mascagni, per poi dedicare una parte alla musica moderna con brani dei Led Zeppelin ed Eric Clapton, terminando il concerto regalando al pubblico un assaggio del clima natalizio.

L'anno prossimo, per il corpo musicale San Lorenzo, sarà un anno importante: quello del centenario.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore