Quantcast

Alla biblioteca di Busto Arsizio si parla del lato positivo dei videogiochi

Se ne parla giovedì 21 con la pedagogista Sara Evangelista e il giornalista specializzato in giochi da tavolo e videogiochi Roberto Vicario

Continua la serie di incontri "Biblioteca in Gioco", organizzati dalla biblioteca comunale di Busto Arsizio. Il prossimo appuntamento in programma è la conferenza tenuta dalla pedagogista Sara Evangelista e dal giornalista specializzato in giochi da tavolo e videogiochi Roberto Vicario. 

Giovedì 21, alle 21, in Sala Monaco, i relatori parleranno de "Il lato positivo dei videogiochi – giocare in maniera consapevole" spiegando come il videogioco possa diventare uno strumento educativo sia all'interno della famiglia, sia delle strutture educative e culturali.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore