Quantcast

“Old but gold”, serata da 10 anni dopo il Jaiclub

Domani, sabato 16, al Circolo Galileo Vercesi di Canegrate andrà in scena "Old but gold"

Un viaggio indietro nel tempo, tra le note della musica. Domani, sabato 16, al Circolo Galileo Vercesi di Canegrate andrà in scena "Old but gold", una serata per tutti i nostalgici del Jaiclub: si torna indietro di dieci anni, direttamente al 2010.

A far scatenare tutti ci saranno alcuni dei dj set che sabato dopo sabato infiammavano il dancefloor dello storico locale legnanese. Quattro vecchie conoscenze si occuperanno della selezione musicale: Teo Candiani, i Fritto Misto, i Madmonk e Dj Pelo. L'ingresso è gratuito.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore