Quantcast

Open day alla Materna don Antonio Arioli

Sabato 16 novembre porte aperte dale 9.30 alle 12

Sabato 16 novembre porte aperte dale 9.30 alle 12 alla Scuola materna paritaria don Antonio Arioli di Rescaldina, una mattina dedicata alle famiglie per visitare gli spazi della scuola, conoscere le insegnanti e scoprire la programmazione didattica.

La scuola materna paritaria Don Antonio Arioli offre ai bambini dai 3 ai 6 anni una formazione morale, intellettuale e religiosa fin dai primi passi nel mondo della socializzazione e dell’interazione con gli altri, con insegnanti preparate e sempre aggiornate sui nuovi programmi e sulle innovative metodiche didattiche.

Scuola Materna “Don Antonio Arioli” – Scuola dell’infanzia Paritaria

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore