Quantcast

A Busto Garolfo concorso per i presepi più belli

I presepi più belli, che siano statuette, fotografie o disegni, in concorso a Busto Garolfo. Anche quest'anno, per la settima edizione, torna "Il presepe di Natale"

I presepi più belli, che siano statuette, fotografie o disegni, in concorso a Busto Garolfo. Anche quest'anno, per la settima edizione, torna "Il presepe di Natale" organizzato dall'associazione MilAmani in collaborazione con la Parrocchia e il gruppo presepi Adonai e con il patrocinio del Comune.

[pubblicita] TRE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE – I partecipanti possono scegliere di iscriversi alla modalità "Presepi in mostra" (i presepi verranno esposti al pubblico presso le Sale Espositive di Villa Brentano via Magenta da domenica 22 dicembre 2019 a lunedì 6 gennaio 2020), "Presepi in casa … su Facebook" (Le foto di ciascun Presepe saranno pubblicate sulla pagina Facebook “Gruppo Presepi Adonai” e potranno essere votate con un “like”) e "Disegna il tuo presepe" (per bambini e ragazzi da 0 a 16 anni. I disegni verranno esposti in Villa Brentano. Non è prevista votazione).

ISCRIZIONI – Iscriversi è possibile da oggi, giovedì 14, fino a mercoledì 11 dicembre. Il regolamento e la scheda iscrizioni è disponibile in biblioteca, ufficio cultura, segreteria parrocchiale, sito del Comune o pagina facebook "Gruppo presepi Adonai". Per info: gruppopresepiadonai@gmail.com cell. 3480989455 – 3498493066.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore