Quantcast

Lab Le Bistot: a Rho apputamenti con la comicità

Gli eventi saranno in programma ogni due giovedì - Stasera (mercoledì 13) l'inaugurazione

A Rho nasce il Lab Le Bistrot, un appuntamento comico che offrirà, durante l'intera stagione artistica 2019 -2020, il meglio del nuovo cabaret italiano. Ad ospitare gli appuntamenti, ogni due giovedì, sarà il Caffè Culturale Le Bistrot di corso Europa 289, a Villa Burba. L'inaugurazione è prevista per questa sera, mercoledì 13 novembre, dalle 20. A tenere le redini dell'evento il Premio Walter Chiari, Francesco Quero.

[pubblicita] I comici del Lab Le Bistrot, forti della loro esperienza presso Zelig lab, l'Accademia del Comico e di riconoscimenti nazionali come il Premio Massimo Troisi, saranno pronti ogni due giovedì ad accogliere il pubblico e soddisfare il desiderio di divertimento.

«Con Le Bistrot i locali del bar di Villa Burba tornano ad animarsi – afferma l’assessore alla Cultura, Valentina Giro – In attesa del bando che affiderà la gestione per un tempo più lungo, Le Bistrot permetterà di assicurare il servizio in via temporanea, offrendo anche iniziative culturali e di intrattenimento come gli spettacoli di cabaret. Ringraziamo i nuovi gestori per la rapidità del rinnovo dei locali e per l’impegno a contribuire alla vita culturale di Villa Burba».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore