Quantcast

Marcia della Pace 2020, adesioni al via a Canegrate

La partenza è prevista in pullman sabato 10 ottobre 2020 - Organizzano il Comune e l'ANPI

Prenotazioni aperte per partecipare alla marcia della Pace 2020 di Perugia – Assisi da Canegrate. L’amministrazione comunale organizza, con la collaborazione dell’ANPI Canegrate, la partecipazione all'evento. Come afferma la capogruppo di maggioranza Sara Lurago, nonché delegata alle politiche della pace e della cooperazione «sembra manchi molto tempo alla Marcia della Pace dell’11 ottobre 2020, ma non è così: per la Pace, oggi più che mai, è un lavoro più che mai costante».

[pubblicita] La partenza è prevista in pullman sabato 10 ottobre 2020. Quota di partecipazione: 95 euro (acconto all’iscrizione 50 euro), comprensiva di spese di trasporto, cena, pernottamento a Perugia e prima colazione. Chi è interessato a partecipare può telefonare ai numeri: 349/6346860 (Sara Lurago – Consigliere comunale delegato alla Pace) e 389/8358561 (ANPI Canegrate). Diversi posti sono già stati prenotati: è consigliato di affrettarsi.

«Alla luce anche di quanto sta accadendo negli ultimi tempi, oggi più che mai è necessario promuovere una cultura della Pace e della convivenza civile, è necessaria l’opposizione a ogni forma di violenza e di oppressione – scrivono dall'amministrazione –. Deve essere sempre più forte l’impegno alla promozione di una società aperta e multiculturale dove possano emergere valori fondamentali come accoglienza e solidarietà».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore