Quantcast

Inaugurata l’EICMA 2019: la fiera delle moto scalda i motori

Ieri l'inaugurazione - Da domani, giovedì 7, ingresso aperto anche al pubblico

Oltre 1800 marchi legati al mondo del motociclismo da 43 Paesi differenti. I numeri dell'Eicma 2019 sono importanti, come importante è la manifestazione. Inaugurata ufficialmente ieri alla presenza delle autorità, la fiera dedicata alle due ruote aprirà al pubblico domani, giovedì 7, nei padiglioni di Rho Fiera.

«Sarà un'edizione straordinaria e record perchè abbiamo due padiglioni in più rispetto all'anno scorso: 8 padiglioni non era mai successo – assicura il presidente di Eicma Andrea Dell'Orto -. Le novità saranno il futuro: innovazione tecnologica, il futuro della mobilità che vuol dire sia mobilità tradizionale che elettrica ed un padiglione dedicato all'e-bike».

[pubblicita] Ad Eicma non ci saranno solo esposizioni, ma anche eventi dal vivo. Immancabile l'area esterna Moto Live con giornate di racing, show, musica e intrattenimento. Ci saranno anche eventi pensati per i più piccini con "Eicma for kids".

Eicma sarà visitabile da domani, dalle 9:30 alle 18:30. La manifestazione sarà aperta fino a domenica 10 con gli stessi orari, ad eccezione di venerdì 8, quando aprirà alle 9:30 e chiuderà alle 22. I biglietti di ingresso costano 19 euro se acquistati online, 23 in cassa. Previste riduzioni per operatori del settore, bambini e ragazzi, over 65, gruppi o ingresso serale. Gratis l'accesso per bambini fino ai 12 anni, disabili e accompagnatori e donne (quest'ultime solo il venerdì, presentandosi in cassa).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore