Quantcast

AIRC e Banco BPM: iniziativa “Cioccolatini della Ricerca”

Banco BPM sarà a fianco di Fondazione AIRC, come unico partner istituzionale, per la raccolta fondi finalizzata al sostegno della ricerca scientifica oncologica

Banco BPM sarà a fianco di Fondazione AIRC, come unico partner istituzionale, per la raccolta fondi finalizzata al sostegno della ricerca scientifica oncologica e alla divulgazione della corretta informazione sulla prevenzione, sulle cure e sulle prospettive della ricerca.

La partnership con Fondazione AIRC ha un grande valore per la Banca sia per il coinvolgimento dei colleghi e delle loro famiglie, sia dei clienti e delle comunità locali.

Banco BPM sta pianificando tutta una serie di iniziative volte a coinvolgere attivamente i  clienti, i partner e i dipendenti con l’obiettivo di promuovere e agevolare il più possibile l’attività di raccolta fondi a favore della Fondazione AIRC.

A maggio Banco BPM è sceso in piazza al fianco di Fondazione AIRC per lo storico appuntamento dell’Azalea della Ricerca, che dal 1984 vede coinvolte le piazze di tutta Italia: un grande avvenimento che ha interessato 20.000 volontari in 3.700 piazze.

[pubblicita]                  Il prossimo evento coinvolgerà direttamente tutti i dipendenti, i clienti e potenziali clienti, infatti, dall’11 novembre, le filiali di Banco BPM diventeranno luogo di distribuzione dei Cioccolatini della Ricerca, proseguendo la campagna di raccolta fondi organizzata da AIRC nelle maggiori piazze italiane prevista per il week end del 9/10 novembre.

A fronte di una donazione di un importo di almeno € 10,00, sarà possibile ricevere una confezione di cioccolatini della ricerca.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore