Quantcast

Famiglia Legnanese e contrada S.Magno in visita alle Case di Riposo

Famiglia Legnanese, contrada San Magno e parrocchia San Magno in visita alle Case di riposo della città nel giorno del Santo Patrono

Famiglia Legnanese, contrada San Magno e parrocchia San Magno in visita alle Case di riposo della città nel giorno del Santo Patrono. Come da tradizione, saranno festeggiati gli ospiti più anziani

MATER ORPHANORUM – "Casa Padre Pio“
Aurelia CASTELLI – anni 97
Giuseppina FUSI – anni 97

Fondazione S.ERASMO
Luigia Giuseppina RESTELLI – anni 101

IL PALIO
Anna BIENATI – anni 99

RSA A.e A. Pozzoli – SAN FRANCESCO
Luigi PALEARI – anni 100
Agnese MERAVIGLIA – anni 98

L.ACCORSI
Albina GAZZOLA – anni 107

La visita avrà inizio alle 9 di martedì 5 novembre dalla Mater Orphanorum. Saranno presenti per la Famiglia Legnanese, i consiglieri Giorgio Brusatori, Roseo Torretta e Giovanni Roveda; Mons. Angelo Cairati, Prevosto della Città di Legnano; la dott.ssa Elena Bottini, dirigente Servizi Sociali del Comune di Legnano, il gran priore Domenico Esposito, il capitano Giacomo Albertalli, la castellana Emma Vizzolini e la gran dama Monica Landini Vizzolini della contrada San Magno.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore