Quantcast

“Non è Natale senza panettone”, primo ciak a Legnano con “I Legnanesi”

Da domani, giovedì 31 ottobre, inizieranno a Legnano le  riprese del primo film per la TV prodotto da Mediaset

Da domani, giovedì 31 ottobre, inizieranno a Legnano le  riprese di “Non è Natale senza panettone”, primo film per la TV prodotto da Mediaset, con «I Legnanesi».

Prossimamente in onda, in prima serata su Retequattro, il lungometraggio girato tra Legnano, Milano e Napoli racconta un nuovo capitolo della vita della Famiglia Colombo. Questa volta «I Legnanesi» sono alle prese con lo sfratto dal cortile, raso al suolo per la costruzione de L’outlet del Pandoro. Assieme a numerose guest star provenienti dal piccolo schermo, “Non è Natale senza panettone” vede La Teresa, La Mabilia e Il Giovanni trasferirsi a Napoli, pronti a iniziare una nuova vita senza però rinunciare alle proprie tradizioni.

[pubblicita]        Inoltre, dal 6 novembre (Cineteatro Auditorio Cassano Magnago) prenderà il via anche il tour teatrale del nuovo spettacolo per la stagione 2019/2020, "Non ci resta che ridere", con Antonio Provasio (La Teresa), Enrico Dalceri (La Mabilia), Lorenzo Cordara (per la prima volta nei panni de Il Giovanni), che arriverà al Teatro della Luna di Milano dal 31 dicembre all'8 marzo.

Tutte le altre date del lungo tour (Varese, Legnano, Bologna, Reggio Emilia, Bergamo, Como, Lugano, Torino, Genova, Seregno, Gallarate e altre città) su www.ilegnanesi.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore