Quantcast

Festival dei gruppi folcloristici con “I Amis”

Anche la  26.a edizione della Rassegna Interregionale Gruppi Folcloristici è andata in archivio con un meritato successo organizzativo per "I Amis" 

Anche la  26.a edizione della Rassegna Interregionale Gruppi Folcloristici è andata in archivio con un meritato successo organizzativo per "I Amis" della Famiglia Legnanese.

Galleria fotografica

Festival Gruppi Folcloristici, a cura di Luigi Frigo 4 di 55

[pubblicita]    La manifestazione si è svolta oggi, domenica 20 ottobre, nella sala teatro dell’Istituto Canossiano Barbara Melzi di Legnano.

Allo spettacolo con "I Amis" sono intervenuti “I Brianzoli“ di Ponte Lambro (Como) e "I Tencitt “ di Cunardo (Varese)

Immagini a cra di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festival Gruppi Folcloristici, a cura di Luigi Frigo 4 di 55

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore