Quantcast

LILT: Municipio e Villa Jucker si tingono color rosa

Ecco il programma della settimana “rosa”  per la prevenzione e la diagnosi precoce del tumore al seno

La LILT Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Delegazione di Legnano, in occasione della Campagna Nastro Rosa 2019 presenta alla cittadinanza il programma della settimana “rosa”  per la prevenzione e la diagnosi precoce del tumore al seno  che si terrà a Legnano dal 19 al 26 Ottobre. 

– Lunedì 21 Ottobre alle ore 19.30 si illuminerà di rosa il Municipio e la Villa Jucker.

Si effettueranno visite di prevenzione e diagnosi precoce al seno:

– Sabato  19 Ottobre dalle ore 9.00 alle ore 17.00 presso la farmacia Borgo S. Martino  in via XXIX Maggio 168  a Legnano

– Sabato 26 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 17.00  presso la farmacia Legnano, via Canazza 8, Legnano.

[pubblicita]     Infine  Giovedì 24 ottobre alle 20.30  presso  l’auditorium don Besana della BCC Busto Garolfo in via Manzoni 50,  si terrà una conferenza “ Supportare la speranza di tornare a vivere pienamente “ relatori: dott.ssa Paola Gini chirurgo senologo  Ospedale di Legnano e Giovanni Calloni Psicoterapeuta.

Seguirà una mostra fotografica con la Fashion Evolution Company di Castellanza

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore