Quantcast

Coro Laudamus: messa di Requiem nella chiesa S.Stefano

Concerto, domenica 3 novembre, nella chiesa parrocchiale di S.Stefano a Nerviano - L'ingresso sarà libero e l'inizio dell'evento è previsto per le 16.

Il Coro Laudamus in concerto, domenica 3 novembre, nella chiesa parrocchiale di S.Stefano a Nerviano. L'ingresso sarà libero e l'inizio dell'evento è previsto per le 16.

"Andante spianato et grande polonaise brillante" di Chopin sarà eseguito da Emanuele Vercellino di Castellamonte, mentre il "Secondo Movimento del concerto n.21" di Mozart sarà a cura di Alice Girotti. 

Messa di Requiem in Re minore K626 di Mozart sarà eseguito dal soprano Barbara Pariani, il mezzosoprano Grazia Bilotta, il tenore Luciano Grassi, il baritono Fulvio Peletti con il il coro Laudamus diretto da Andrea Dellavedova. 

La locandina informativa

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore