Quantcast

“La danza dei girasoli”, nuovo libro di Simona Dellavedova

A fare da sfondo del racconto le città della nostra zona: soprattutto Parabiago, dove vive la scrittrice, ma anche Legnano viene nominata

Da pochi giorni è in uscita il terzo romanzo auto prodotto di Simona Dellavedova dal titolo "La danza dei girasoli" e disponibile nella libreria di Parabiago.

Il libro narra la storia di Melania, il cui cuore è diviso fra Giacomo, verso il quale prova un amore passionale, e Edoardo, nei cui confronti nutre un sincero e dolce affetto.
Due uomini completamente diversi fra loro. 

Tra varie peripezie, Melania dovrà comprendere chi realmente sarà l'amore della sua vita.
Amore ed odio si intrecciano e fanno da sfondo ad una storia dove la sete di potere e la voglia di primeggiare hanno la meglio sulla correttezza e la serietà. 

Il mondo del lavoro è l'ambiente in cui la donna si relaziona con Giacomo ed Edoardo, oltre che con la spietata  Nadia.
Il passato è strettamente collegato al presente e porta i protagonisti a prendere decisioni più o meno discutibili…
Chi uscirà vincitore da questa vicenda?

A fare da sfondo e parte del racconto vi sono le città della nostra zona: soprattutto Parabiago, dove vive la scrittrice, ma anche Legnano viene con piacere nominata.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore