Quantcast

Sporting Club La Terrazza, open day a favore del canile di Busto Arsizio

Durante l’evento chiunque potrà donare mangimi per cani e gatti e a fine giornata anche la palestra farà una donazione

Riceviamo e pubblichiamo:

Torna l'ormai consueto evento targato Sporting Club La Terrazza per una giornata all'insegna dello sport, del divertimento e della beneficenza. Sabato 19 ottobre infatti la palestra di via Magenta 45 a Busto Arsizio organizza un open day per raccogliere fondi da devolvere al canile della città.

Durante l’evento chiunque potrà donare mangimi per cani e gatti e a fine giornata anche la palestra farà una donazione in base al ricavato degli abbonamenti speciali sottoscritti per l’occasione. Un aiuto diretto che l’anno scorso ha portato nei magazzini di APAR Onlus ben 546 chili di mangime.

«Quest’anno vogliamo fare ancora di più -commenta Paolo Bonaventura, titolare del club- e per questo abbiamo organizzato una lunga serie di iniziative speciali per tutta la giornata per far conoscere sia chi si prende cura dei cani abbandonati e anche per mostrare come prendersi cura di sé stessi». A partire dalle ore 9 presso la palestra si potranno svolgere gratuitamente tutte le attività tra le quali sala, corsi di Pilates, tonificazione, Zumba ma anche la tanto acclamata pole dance. In più interverranno tecnici esperti nel campo della nutrizione e della massoterapia per parlare di dimagrimento e di mal di schiena.

La giornata verrà conclusa dalla tanto attesa e apprezzata gara delle torte e dalla lotteria offerta dai partner dell'evento, tutte realtà della zona, tra cui: Last Minute Tour di Busto Arsizio, Zanna brand di Legnano, Bricconcella Couture di Busto, Settimo Senso di Legnano, Foto Chiappa di Busto, Penalty Shop sempre di Busto.

Per ogni informazione si può chiamare lo 03311740524, seguire su facebook il programma dell'evento "OPEN DAY! Fitness, giochi e beneficenza" sulla pagina "Sporting Club La Terrazza", la pagina Instagram sportingclub_laterrazza e il sito (www.sportingclublaterrazza.it)

Sporting Club La Terrazza 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore