Quantcast

Magie per la ricerca, un pieno di successo e di solidaretà

Organizzato con il patrocinio del Comune di Rescaldina e in collaborazione con Lega Italiana Fibrosi Cistica ha visto nuovamente il sold out dell'auditorium via Matteotti

Si è conclusa con una standing ovation l'ottava edizione del Gala show MAGIE PER LA RICERCA, ideato ed organizzato dall'artista Roberto Bombassei e da sua moglie Annalisa il cui fine è la raccolta fondi per la fibrosi cistica.

Organizzato con il patrocinio del Comune di Rescaldina e in collaborazione con Lega Italiana Fibrosi Cistica ha visto nuovamente il sold out dell'auditorium via Matteotti.

[pubblicita]       Presente alla manifestazione il sindaco di Rescaldina Gilles Andrè Ielo e alcuni membri della giunta comunale.

Il Gala, introdotto e presentato da Roberto Bombassei ha visto la partecipazione di alcuni dei migliori illusionisti italiani. Magico Camy con un numero di luci e poesia, Antonio Polli con le sue incredibili magie di close-up, Samuel con un bellissimo numero di magia generale, il brivido con l'escapologo David Dee che è riuscito ad evadere dalla camicia di forza resa celebre da Harry Houdini , alle grandi illusioni di Geko .

Emozionante la magia della voce del coro Contraccanto diretto dal maestro  Aleksander Zielinsky .

Presente alla manifestazione il presidente della Lega Italiana Fibrosi Cistica Lombardia Emanuele Cerquaglia .

Alcuni bambini, studenti della classe 5 A delle Don Milani , hanno omaggiato di loro spontanea volontà una poesia ad una loro insegnante  presente all'evento recentemente andata in pensione.

Così Roberto Bombassei: "Desidero ringraziare  i nostri sponsor che, da otto anni, rendono possibile la manifestazione: Eni San Vittore Olona, Vanosi arredamenti, Colombo magno, Grillo gestioni immobiliari, Ada Vending, Omec , L'associazione La Zuppiera ,Ottico del centro e Montura. Un grazie a tutto il mio staff Fabio, Nicola , Rosangela, Francesco e Alessandro Mastelli per il loro supporto importantissimo.  Infine il nostro ringraziamento va alle persone intervenute, che anche quest'anno , hanno dimostrato una sensibilità non comune".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore