Quantcast

Canegrate, al circolo Vercesi parte SMAG: musica emergente dal vivo

Il sabato darà spazio ai migliori progetti musicali emergenti della nostra zona

Al Circolo Galileo Vercesi di Canegrate è tempo di musica dal vivo. Se il venerdì sarà dedicato a serate con generi musicali popolari e tribute band di gruppi amati, il sabato, invece, darà spazio ai migliori progetti musicali emergenti della nostra zona con “SMAG!” (Sabato Musica Al Galileo).

«Per Canegrate il fatto di avere un locale con una programmazione di musica live sarà una nuova grande esperienza e l’auspicio è quello che tutta la cittadinanza possa apprezzare e prendere parte a questa grande avventura che sta per cominciare – commentano dal circolo Vercesi -. Cantautori, Rapper, Band e progetti musicali tutti da scoprire sono pronti a prendersi il palco del Galileo: sarà una stagione bellissima!».


Di seguito gli appuntamenti SMAG di ottobre:

12 Ottobre – SERGIO live + SARA SCIARRA live

19 Ottobre – CONTEST FREESTYLE 

26 Ottobre – ROOTICAL ACOUSTIC LOOP live + GOOD VIBES SOUND Dj Set

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore