Quantcast

Il fotografo Luca Rossato si racconta al fotoclub la Rotondina

Domani sera, giovedì 10, l'artista si racconterà agli appassionati parlando del suo lavoro "Black Note"

Il fotografo legnanese Luca Rossato sarà ospite del foto club La Rotondina di Nerviano. Domani sera, giovedì 10, l'artista si racconterà agli appassionati parlando del suo lavoro "Black Note" tra luci e palco: immagini che raccontano la magia della musica e dei suoi interpreti. Scatti arricchiti da racconti, aneddoti ed esperienze raccolte dall'autore sotto il palco e dietro le quinte dei grandi musicisti del jazz, del funk e dello swing. La serata è in programma per le 21:30 nella sede di via Adamello. L'incontro sarà condotto dal critico Dario Ferrè.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore