Quantcast

Open day al liceo Cavalleri di Parabiago

Sono tanti gli appuntamenti che la scuola superiore ha in programma per presentarsi ai ragazzi di terza media: campus, open day e micro lezioni di "Venerdì al Cavalleri"

Il liceo Claudio Cavalleri di Parabiago apre le sue porte ai futuri aspiranti studenti. Sono tanti gli appuntamenti che la scuola superiore ha in programma per presentarsi ai ragazzi di terza media: campus, open day e micro lezioni di "Venerdì al Cavalleri".

CAMPUS – Il Liceo Cavalleri sarà presente alle iniziative organizzate dalle scuole del territorio: sabato 12 ottobre al campus che si terrà nella scuola media di Villastanza, tra le 9 alle 12.30, sabato 19 ottobre al campus delle scuole Tosi di via Santa Teresa a Legnano, dalle 9 alle 13:30 e sabato 26 ottobre alla scuola media Leonardo da Vinci di via Diaz 1 a Nerviano, dalle 9 alle 12:30.

[pubblicita] OPEN DAY – Doppio open day per la scuola di via Spagliardi. Sabato 16 novembre porte aperte per gli indirizzi di liceo linguistico e scienze umane dalle 9:30 alle 12:30. Sabato 23 novembre, invece, open day per liceo scientifico e scienze applicate, dalle 9:30 alle 12:30.

I VENERDI' AL CAVALLERI – Per i futuri studenti è possibile partecipare a micro-lezioni di 40 minuti per approcciarsi alle materie di indirizzo del liceo: in particolare matematica, fisica, informatica, scienze, latino, filosofia, inglese, francese, tedesco, spagnolo, psicologia e pedagogia. Gli aspiranti allievi possono assistere a 2 microlezioni per serata. Tre gli appuntamenti: venerdì 29 novembre dalle 17 alle 19, venerdì 13 dicembre dalle 17 alle 19 e venerdì 10 gennaio dalle 17 alle 19. L'iscrizione è obbligatoria.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore