Quantcast

18° di fondazione delle Cooperative sociali Il Grappolo e Serena

Un’intensa tre giorni per le due realtà di Lainate che operano nel sociale dal 2001

Diventiamo maggiorenni! E come per ogni compleanno speciale le cooperative sociali Il Grappolo e Serena di Lainate (MI) sono pronte a celebrare questa data carica di significato con un programma di tutto rispetto.

Il 18, 19 e 20 ottobre sarà possibile partecipare ad un momento di confronto con relatori di alto profilo, un pomeriggio di giochi e animazione per bambini, oltre a una mostra fotografica, una Charity dinner per sostenere un progetto che ci sta particolarmente a cuore e, a chiudere, un pranzo comunitario per tutti i soci. Molte le testimonianze di coloro che hanno dato vita alle Cooperative, le hanno affiancate, hanno creato partnership, lavoro e autonomia.

[pubblicita]     “Il 18° anniversario dalla fondazione delle cooperative Il Grappolo e Serena – commentano Luca Tagliabue, Presidente de Il Grappolo e Marco Zanisi, Presidente di Serena – rappresenta per tutti noi un traguardo di grande valore, un momento da condividere con chi ci ha visto nascere, chi ci ha accompagnato in questa crescita, o chi semplicemente ci ha conosciuto strada facendo nelle maniere più disparate. Certo, solitamente gli anniversari sono a cifra tonda. Noi abbiamo voluto optare per un numero dal valore simbolico maggiore: i 18 anni, quelli che segnano la maturità, il passaggio alla vita adulta, i 18 anni dell’ingresso “in società”, ma anche quelli delle maggiori responsabilità. 18 anni in cui abbiamo sperimentato, imparato, corretto il tiro, in cui ci siamo rafforzati arrivando fino a qui. Pronti ad intraprendere nuovi percorsi…“da grandi!””.

VENERDÌ 18 OTTOBRE | IL CONVEGNO
‘DA GRANDE. Persone e Cooperative’
ore 9.00 presso L’Ariston Urban Center
via Mengato 17/21, Lainate

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore