Quantcast

Dario Zaffaroni a Milano con “Geometrie Cromo-Dinamiche”

L'artista legnanese espone dal 3 ottobre al 3 novembre 2019 allo Spazio Stradedarts a Milano

Geometrie Cromo-Dinamiche è il titolo della mostra personale che il noto artista legnanese DARIO ZAFFARONI espone dal 3 ottobre al 3 novembre 2019 allo Spazio STRADEDARTS, a Milano, Largo dei Gelsomini, 6

L’artista, reduce dall’esposizione tenutasi a Francoforte sul Meno in Germania, presenta in questa sua nuova mostra una serie di 30 opere del ciclo “Cromodinamiche Fluorescenti”. La visione di questi lavori realizzati esclusivamente con carte diversificate dal cromatismo esaltante del fluorescente, permettono all’osservatore di diventarne protagonista: modificando il suo punto di vista scoprirà la trasformazione tridimensionale optical-cinetica che l’opera ha in serbo.

Dario Zaffaroni concentra nelle sue originali opere: influenze, ispirazioni, anni di una ricerca di identità creativa e la propria audacia nell’accostamento di geometrie cromo-dinamiche contraddistinte da uno stile assolutamente unico.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore