Quantcast

La Pro Loco di Rescaldina compie 20 anni: festa per tutti

Domenica 6 ottobre festa a Rescaldina con giochi, spettacoli, pranzo, musica e balli

La Pro Loco di Rescaldina compie 20 anni. Il traguardo è importante. E importante sarà la festa per celebrarlo: domenica 6 ottobre piazza della Chiesa ospiterà l'evento per il compleanno dell'associazione: dalle 10 fino alle 17 giochi, spettacoli, pranzo, musica e balli.

[pubblicita] Nel dettaglio il programma sarà scandito così: alle 10 via ai giochi di una volta, dagli 0 ai 99 anni, organizzati con la Tana dei tarli, spettacolo folkloristico con i "Frustatori di Rocchetta Tanaro" accompagnati dal corpo musicale Santa Cecilia di Rescaldina ed esposizione fotografica sui 20 anni della Pro Loco. Alle 12:30 tutti a tavola: la piazza ospiterà il pranzo (10 euro – info e prenotazioni al 3461462173). Dopo pranzo, alle 16, canti e balli con Paolo Drigo e gran finale alle 17, come ogni festa di compleanno che si rispetti, con la torta.

L'evento è patrocinato dal Comune di Rescaldina.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore