Quantcast

“Primo Piano: Giovanissimi pianisti in concerto

Tra i  giovani al pianoforte anche Alberto Girotti di Nerviano e Emma  Giusti di Parabiago, entrambi di 10 anni 

Sabato 21 settembre alle 20.45 , all'auditorium Tinelli di Lainate, si terrà un concerto in collaborazione con il Conservatorio di Como, nel.quale si esibiranno alcuni allievi  delle scuole convenzionate con l'istituto di alta formazione. 
Tra i  giovani al pianoforte anche ALBERTO GIROTTI, di Nerviano, e EMMA GIUSTI, di Parabiago, entrambi di 10 anni , studenti alla scuola PRIMO PIANO di Canegrate , allievi dell' insegnante Cristina Venturini 
I due piccoli pianisti eseguiranno rispettivamente il 1^ tempo della Sonata in mi maggiore  di Haydn e il tango di Mozzati.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore