Quantcast

Street food dalla Grecia e birra artigianale per il weekend a villa Arconati

La stagione di Birra in villa, a Bollate, chiude con il botto

La stagione di Birra in villa, a Bollate, chiude con il botto. Villa Arconati si riempirà ancora una volta di stand di birre artigianali. E ad accompagnarle ci sarà street food direttamente dalla Grecia. Sono questi i due ingredienti principali del fine settimana che partirà venerdì 20.

Ma birra e cibo greco non saranno soli. Il weekend finale di Birra in festa sarà scandito anche da musica dal vivo tutte le sere, area relax con tavoli nel parco, mini luna park con area bimbi, market con prodotti tipici ellenici ed animazione. L'ingresso è gratuito.

Le porte di Birra in Festa saranno aperte venerdì dalle 18 alla 1 di notte, sabato dalle 11 alla 1 e domenica dalle 11 alle 20:30. Domenica ci sarà anche la possibilità di visitare Villa Arconati FAR (dalle 11 alle 19) con un biglietto d'ingresso da 7/5 euro.

L'evento è organizzato da Fondazione Augusto Rancilio con la collaborazione di Birrificio Follia Pura & Italia on The Road – Cibo Da Strada & Via Audio.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore