Quantcast

Nabad onlus: open day dell’associazione a Parabiago

L'associazione che da anni si occupa di corsi di italiano per adulti, aiuto compiti e laboratori di italiano per bambini organizza una giornata di presentazione

Open day per Nabad onlus di Parabiago. L'associazione che da anni si occupa di corsi di italiano L2 per adulti, aiuto compiti e laboratori di italiano per bambini, eventi interculturali e campagne sui diritti alla libertà di movimento organizza una giornata di presentazione e accoglienza dei nuovi volontari per sabato 28 settembre.

[pubblicita] Negli spazi di via De Amicis – angolo Sant'Ambrogio, dalle 9:30 ci saranno porte aperte con accoglienza dei nuovi volontari, presentazione dei progetti in essere e testimonianze di volontari impegnati da anni nei progetti dell'associazione.

«Per diventare volontari non servono requisiti particolari – spiegano da Nabad –, l'importante è condividere le nostre finalità, motivazione ed empatia sono le parole chiave: in questo periodo è più che mai necessario creare una rete di solidarietà tra cittadini per favorire l’inteRazione sociale e promuovere ambiti di interscambio tra diverse culture».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore