Quantcast

Distretto 33 compie 10 anni: Stati Generali a Mind

L’obiettivo sarà quello di informare i partecipanti sulle attività e gli sviluppi di Distretto 33

Distretto 33 festeggia i suoi primi dieci anni. Il consorzio di aziende del Nord ovest per festeggiare presenta un'intera giornata di incontri ed iniziative targate Distretto 33 e A.I.L. – Associazione Imprenditori Lombardi. La data degli "Stati generali", per progettare anche i prossimi 10 anni, è quella di mercoledì 2 ottobre. La location sarà quella degli spazi incontri di Mind.  L’obiettivo sarà quello di informare i partecipanti sulle attività e gli sviluppi di Distretto 33.
 
[pubblicita] «L’iniziativa rientra nel progetto di promozione delle attività imprenditoriali, associative e degli Enti Pubblici con i quali collaboriamo – spiegano da Distretto 33 -; la nostra intenzione sarà quella di illustrare come il nostro Network è coinvolto nei Territori del Nord Ovest, attraverso la presentazione delle iniziative collegate a Milano Innovation District, ai nostri Sportelli a alle Aziende aderenti.  Perché non pensare anche alle opportunità che verranno offerte dalle prossime Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 che si svolgeranno in Italia? Un’esperienza che ci permetterà di agire sul territorio e attribuirgli un valore del quale potremo essere noi stessi i diretti promotori e responsabili».  

Il target dei partecipanti sarà quello dei rappresentanti degli enti locali, degli operatori economici Italiani e stranieri (PMI e Professionisti) interessati ai progetti collegati agli eventi

Qui il programma degli Stati Generali del Distretto 33.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore