Quantcast

Thierry Rabotin compie 20 anni e lancia il concorso per disegnare le proprie scarpe

L'azienda - con sede a Parabiago - di uno dei più importanti marchi di scarpe italiane ha indetto un contest aperto a tutti: "Disegna la tua Thierry Rabotin"

Da un progetto alla scarpa concreta. L'idea di qualche aspirante stilista potrebbe vedere la luce grazie a un concerso lanciato da Thierry Rabotin per celebrare i suoi vent'anni. L'azienda – con sede a Parabiago – di uno dei più importanti marchi di scarpe italiane ha indetto un contest aperto a tutti: "Disegna la tua Thierry Rabotin".

I creativi dovranno cimentarsi con il progetto di un nuovo modello che sposi l'essenza dell'azienda: scarpe per donne di tutte le età che rifiutano di sacrificare il comfort in nome della moda. Scopo del concorso è quello di aprire le porte dell’azienda a tutti i clienti e futuri fashion designer italiani e del mondo. I tre progetti vincitori, selezionati da una giuria, parteciperanno alla cerimonia di premiazione durante l’edizione invernale 2020 di Micam. Il più creativo vedrà la propria scarpa realizzata dall’azienda di Parabiago.

[pubblicita] Per partecipare al concorso bisogna inviare l'adesione via mail all’indirizzo di posta
elettronica contest.thierryrabotin@twistergroup.it entro e non oltre il 15 gennaio 2020, specificando in
oggetto “CONTEST – DISEGNA LA TUA THIERRY RABOTIN”.

«Abbiamo sempre lavorato cercando di realizzare scarpe molto comode, meticolosamente curate nella lavorazione e connotate da una spiccata creatività – spiega Karl Schlecht, tra i fondatori dell’azienda – . In occasione del nostro ventennale abbiamo deciso di aprire le porte della nostra azienda e accogliere le idee che ci verranno inviate, dando la possibilità ai creativi di tutto il mondo di ideare e realizzare la scarpa dei sogni».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore