Quantcast

A Castellanza arriva la Festa dello Sport

La data da segnare in agenda è quella di sabato 14 settembre - Ci saranno anche mercatino e punti ristoro

E' tempo di Notte dello Sport. Castellanza si prepara ad ospitare una serata dedicata alle sue realtà sportivi, ma a cui non mancheranno nemmeno il mercatino per gli hobbisti e punti ristoro. La data da segnare in agenda è quella di sabato 14 settembre, dalle 17, in viale Lombardia e vie limitrofe.

[pubblicita] A organizzare l'evento è la Pro Loco di Castellanza, con il patrocinio dell’assessorato alla cultura della città. «La Notte dello Sport, iniziativa che si inserisce nella festa patronale di San Bernardo, vuole essere un’opportunità per i cittadini di Castellanza, soprattutto per i più i giovani, per conoscere le realtà sportive che operano sul territorio  – sostiene Luigi Croci, consigliere delegato alla sport Grazie a questa “vetrina” del panorama sportivo castellanzese, ognuno potrà magari trovare uno sport da poter praticare. Sarà un’occasione per diffondere quella cultura sportiva che svolge un ruolo importantissimo nella formazione, nello sviluppo e nell’educazione: un’opportunità con cui tenere in allenamento il fisico e la mente».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore