Quantcast

A San Vittore Olona torna la Fiera: bancarelle e trenini per il paese

Appuntamento lunedì 9 settembre - Domenica 8, invece, inaugurazione Dae, concerto della banda e aperitivo lombardo

AGGIORNAMENTO – Causa maltempo gli eventi di domenica 8, programmati in via Valloggia e al Mulino Meraviglia, sono stati spostati nella sala polivalente di via Veneto.


A San Vittore Olona torna l'appuntamento con la tradizione. Lunedì 9 settembre sarà il giorno della Fiera. Il centro cittadino si riempirà di bancarelle, stand delle associazioni, laboratori, giochi e il camioncino di Cap Holding. Due le novità principali dell'edizione 2019: il trenino campagnolo (che porterà i sanvittoresi attraverso il paese) e il trenino musicale (da cui la banda suonerà).

[pubblicita] All'edizione 2019 dell'evento hanno lavorato in particolar modo i due neo consiglieri di maggioranza, Fiorella Carnevali e Fabio Terragnoli. Il sindaco Daniela Rossi dà grande importanza a questa manifestazione: «stiamo lavorando su grossi interventi e progetti per San Vittore Olona, ma senza dimenticare la fiera che rappresenta uno degli elementi più sentiti del paese». Un evento che già nel programma elettorale veniva descritto come «un punto fondamentale da cui partire per riappropiarci delle radici profonde del sentirci sanvittoresi».

Ma il momento clou di lunedì 9 settembre avrà anche tre "eventi assaggio": domenica 8, alle 17, verrà inaugurato il defibrillatore semiautomatico donato alla comunità dalla famiglia Regalia, che verrà installato in via Valloggia (zona molto frequentata dagli sportivi), alle 17:15 prenderà il via il concerto del Corpo bandistico sanvittorese al Mulino Meraviglia, che sarà seguito da un apertivo lombardo, fatto di gusti rustici e del territorio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore