Quantcast

Animazione, bancarelle e sconti: torna “Oltresempione in Festa”

Domenica 1° settebre  in via Barbara Melzi si svolgerà la manifestazione "Oltresempione in Festa"  - Le modifiche alla viabilità.

Domenica 1° settebre  in via Barbara Melzi si svolgerà la manifestazione "Oltresempione in Festa"  

Dalle 9 alle 19 saranno presenti diverse animazioni e giochi per bambini, gonfiabili e passeggiata sul pony. Bancarelle con prodotti artigianali oltre a sconti e promozioni nei i commercianti della via.

Saranno presenti anche punti di ristoro. La manifestazione è organizzata da Confcommercio Legnano e Distretto Urbano del Commercio – LegnanoOn.

In occasione della festa saranno introdotte modifiche alla viabilità dell’area in cui si svolgerà la manifestazione. Domenica 1 settembre, dalle 7 alle 20, stop alla circolazione dei veicoli in via Melzi, fra piazza Redentore e via Zaroli, in via Giovannelli, in via Tommaseo e in via Spallanzani, da via Giovanni Da Legnano a via Correnti. Resterà consentito il transito ai residenti, compatibilmente con le esigenze legate alla sicurezza dei pedoni e alla presenza dei mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine. Sempre fra le 7 e le 20 non si potrà parcheggiare in via Melzi, fra via Moscova e via Zaroli.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore