Quantcast

“A spasso nel Rugareto”, una passeggiata per recuperare il bosco

L'appuntamento con "A spasso nel bosco" è per sabato 31 agosto con l'accompagnamento delle forze dell'ordine - Obiettivo: recuperare i boschi dal degrado.

Una passeggiata nel bosco del Rugareto per recuperarli dal degrado in modo che «la paura di frequentarli prenda il posto alla meraviglia dell'immergersi nella tranquillità della natura».

L'appuntamento con "A spasso nel bosco" è per sabato 31 agosto con partenza alle 16 dalla frazione di Nizzolina Ipiazza Paolo VI. I partecipanti saranno accompagnati dalle forze dell'ordine. Si consiglia di indossare scarpe comode e di portare l'anti zanzara. Alle 17.15 è previsto l'arrivo in cascina Pagana.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore