Quantcast

Keith Dunn suona a Busto Garolfo per il SoundTracks festival

Il blues man di Boston sarà a Busto Garolfo per un concerto gratuito venerdì 30 agosto

[pubblicita] Un bluesman e la sua armonica. Saranno questi i protagonisti della tappa bustese del SoundTracks festival 2019. Venerdì 30 agosto sarà Keith Dunn a calcare il palco del parco Falcone e Borsellino di via Mazzini a Busto Garolfo. Il concerto, rigorosamente gratuito come vuole la tradizione della kermesse musicale dell’Alto Milanese, prenderà il via alle 21.

Keith Dunn è un musicista, cantante e produttore statunitense. Nato a Boston, ha iniziato a dedicarsi alla musica a 12 anni. Nella sua lunga carriera ha suonato insieme a James Cotton, Hubert Sumlin, Roy Eldridge, Big Walter Horton, Lurrie Bell, Jimmy Rogers e Big Mama Thornton.

In caso di maltempo il concerto sarà spostato all’auditorium BCC di via Manzoni 51.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore