Quantcast

Busto Garolfo, “Gelato Day” alla Casa Famiglia di via Deledda

L'iniziativa ha consentito di aprire le porte della RSA ad una vera e propria "gelateria ambulante"

[pubblicita]"Gelato Day" alla Casa Famiglia di Busto Garolfo lo scorso mercoledì 31 luglio, in collaborazione con l’Associazione Pensionati di Cerro Maggiore, presieduta da Tarcisio Martinotto. L'iniziativa ha consentito di aprire le porte della RSA ad una vera e propria "gelateria ambulante", una rivisitazione in chiave moderna del più classico carretto dei gelati. 

«I nostri residenti hanno potuto assaporare un delizioso gelato artigianale che hanno degustato in cono o coppetta, scegliendo tra i  numerosi gusti proposti dai gelatai provenienti da Uboldo – ha spiegato Laura Vismara, vice coordinatrice della Casa Famiglia di Busto Garolfo gestita da Sodalitas –. I familiari, i volontari e gli operatori presenti hanno collaborato  nella fase di distribuzione del gelato ai residenti. Il gelato ha conquistato davvero tutti, portando il sorriso sul volto di  tutti i golosoni». 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore