Quantcast

Matteo Salvini torna a Nerviano: il vicepremier alla Fiera di San Fermo

Il segretario del Carroccio sarà nuovamente a Nerviano lunedi 5 agosto - L'incontro in mattinata dalle 9 alle 12

Matteo Salvini ancora a Nerviano. Il vicepremier torna alla fiera di San Fermo anche quest'anno. L'appuntamento, annunciato dalla sezione nervianese della Lega, è fissato per lunedì 5, in viale Villoresi, dalle 9 alle 12.

[pubblicita]   Non é infatti la prima volta che Salvini fa visita a Nerviano. Il segretario della Lega lo scorso anno era stato nella cittadina proprio per la Fiera estiva (tra selfie e bancarelle, ci fu anche spazio per una contestazione da parte di un signore). Negli scorsi anni, invece, si era visto più volte in occasione di gazebo o appuntamenti elettorali.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore