Quantcast

Gli eventi non finiscono mai al R…estate Insieme di Villa Cortese

Questa settimana si inizia già giovedì sera con il duo cabarettistico amatoriale DUO DAMA 

Gli eventi non finiscono mai al R…estate Insieme di Villa Cortese! 

Questa settimana si inizia già giovedì sera: alle 21.00 un sacco di risate con il duo cabarettistico amatoriale DUO DAMA con il loro “Spettacolo dentro lo spettacolo!”

Sabato sera dalle 21.30 la musica di JOVANOTTE LIVE, tributo a Lorenzo Jovanotti.

Mentre domenica, a partire dalle 19.30, si terrà il “R…ESTATE INSIEME CIRCUS EDITION”: Ci si divertirà insieme ad interpretare i personaggi del circo, a improvvisare spettacoli di ciocoleria, gare di forza, trucchi magici, balletti esotici ed organizzare un percorso per giovani circensi, in attesa del gran finale: lo spettacolo di mangiafuoco, clown e poesia a cura dei veri artisti dell’Auriga Teatro. E’ più che apprezzato un abbigliamento a tema circo! 

Gli eventi sono tutti ad ingresso gratuito, con posti al coperto.

Oratorio di Villa Cortese, in Via Bertarelli 33.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore