Quantcast

Music For Emergency

Tre giorni di festa organizzata dai gruppi di volontari del Coordinamento Nord Ovest (Busto Arsizio, Saronno, Varese, Como).

Il 19-20-21 luglio presso l’Area Feste di Fagnano Olona in via De Amicis, si terrà Music For Emergency, la tre giorni di festa organizzata dai gruppi di volontari del Coordinamento Nord Ovest (Busto Arsizio, Saronno, Varese, Como).

L’ottava edizione si aprirà venerdì 19 luglio alle 20 con l’Emergency Run, corsa non competitiva di 5 km. Il costo di iscrizione è di 5 euro che saranno interamente devoluti a Emergency; sono previsti premi per i primi tre classificati uomini e donne e un omaggio ai primi 300 iscritti. Le iscrizioni si apriranno venerdì 19 dalle ore 18.

In contemporanea si svolgerà un aperitivo musicale accompagnato dalla musica di Spina Rock DJ Set.

Di seguito, alle 21 il primo dei tre concerti serali con la The Mama Bluegrass Band (genere country, folk e bluegrass).

Sabato 20 luglio dalle 14 terrà l’immancabile Torneo di Freccette.

Alle 18 aperitivo musicale con gli On the Road (genere country e folk) e a seguire concerto serale con i Rootical Foundation (genere reggae).

Domenica 21 luglio, alla mattina, verrà a trovarci Rossella Miccio, Presidente di Emergency: un appuntamento importante che darà modo  a tutti da conoscere più da vicino Emergency e come lavora da 25 anni, in Italia e nel mondo, offrendo cure gratuite e di qualità.

Durante l’aperitivo musicale del pomeriggio si esibiranno per noi i Wudu Men (genere blues), mentre a salire sul palco per il concerto serale saranno i Dr. Feelgood and the Black Billies (genere rock and roll, rockabilly e blues).

Il ristorante sarà aperto venerdì sera, mentre sabato e domenica sia a pranzo che a cena; garantito il servizio al tavolo e, in caso di piioggia, i posti a sedere sono al coperto.

Durante la festa sarà presente un banchetto con materiale informativo e  gadget, oltre a dei visori 3D attraverso i quali si potrà visitare virtualmente gli ospedali di Emergency. I volontari saranno a vostra disposizione per qualunque informazione.

Ingresso gratuito per tutti gli eventi.

Tutti i fondi raccolti., al netto delle spese sostenute, saranno devoluti all’associazione.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore