Quantcast

I Folkstone fanno saltare il Rugby Sound, stasera Salmo

 Folk, rock e metal protagonisti all'Isola del Castello - Da stasera entra nel vivo il weekend finale della 20° edizione del festival

Galleria fotografica

Il Folkstone fanno saltare il Rugby Sound 4 di 10

Folk, rock e metal protagonisti all'Isola del Castello per il secondo appuntamento gratuito della dieci giorni di musica del Rugby Sound Festival

[pubblicita]Sul palco in apertura di serata i Luf, che hanno scaldato i motori del settimo concerto di questa 20° edizione del festival con le loro perle di dialetto della Val Camonica e con il loro mix di amore per la tradizione popolare della loro terra e di impegno sociale.

Poi è stata la volta dei "mattatori" della serata, i Folkstone, tornati live presentando il nuovo album "Diario Di Un Ultimo", che hanno fatto saltare e applaudire il pubblico (oltre 1.500 persone) in una miscela di folk, rock e metal.

Questa sera, venerdì 5 luglio, entra nel vivo il weekend finale del Rugby Sound Festival, che vedrà sul palco, una sera dopo l'altra, Salmo,  il Pagante nella serata gratuita della Zarro Night e gli Skunk Anansie.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Folkstone fanno saltare il Rugby Sound 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore